vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Pinarolo Po appartiene a: Regione Lombardia - Provincia di Pavia

Residenza Sanitaria Assistenziale "San Francesco"

Nome Descrizione
Telefono 0383.898419
La Struttura residenziale aperta a Pinarolo Po, eroga servizi socio-sanitario-assistenziali finalizzati all’accoglienza, alla cura e al recupero funzionale anche temporanea, secondo quanto previsto dai piani assistenziali nazionali e regionali.
Il complesso, di nuova realizzazione,prevede una capienza di 120 posti letto, suddivisi per nuclei, ognuno dei quali dispone di venti posti letto, disposti su otto camere doppie e quattro singole. Tra gli altri sono Inclusi nel servizio un locale biancheria; bagno assistito; deposito carrozzine, attrezzature; sala attività occupazionali; soggiorno; due spazi calmi ovvero luoghi sicuri posti alle estremità del nucleo.
Al fine di incentivare e favorire ogni rapporto di contatto fra gli ospiti e l’ambiente esterno, la Casa di Riposo non prevede limitazioni alle visite.
La Struttura è completamente priva di barriere architettoniche e i numerosi spazi comuni risultano a completa disposizione di tutti gli ospiti e dei visitatori, facilitando così occasioni per la socializzazione.
L’importo della retta giornaliera di soggiorno, 75,00 € per la camera singola e 65,00 € per la doppia, è comprensiva di fisioterapia; parrucchiere; farmaci ed ausili opportunamente prescritti; visite specialistiche, ambulatoriali, esami di laboratorio e lavanderia.

Allegati