vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Pinarolo Po appartiene a: Regione Lombardia - Provincia di Pavia

Scuola - Iscrizioni on-line

11 gennaio 2019

A decorrere dall'anno scolastico 2012-2013, le iscrizione alle classi prime delle istituzioni scolastiche statali di ogni ordine e grado avvengono esclusivamente in modalità on-line.
Si ricorda alle famiglie interessate all’iscrizione on line che la procedura rimarrà aperta fino al 31 gennaio 2019 e che è possibile operare 24 ore su 24, tutti i giorni, compresi il sabato e la domenica. Si sottolinea che la data di presentazione della domanda di iscrizione on line non rappresenta requisito di priorità nell’accoglimento della stessa da parte della scuola.
Al link il sito del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca in cui è possibile reperire informazioni relative alla procedura di iscrizione.